Herpes labiale

Herpes labiale
Herpes labiale

Utilizzare il Ganoderma per prevenire l’ Herpes labiale vi da risultati strabilianti.
Perché è importante assumere il Ganoderma per prevenire l’Herpes labiale? Quanto è efficace? Funziona davvero? In questo articolo vi spieghiamo che cos’è l’Herpes labiale e il motivo per il quale il Ganoderma è estremamente efficace per combatterlo.

Che cos’è l’Herpes labiale?
L’Herpes labiale è un virus che porta disagio e fastidio nelle persone. Molti anni fa la si riteneva una malattia grave e non si sapeva come combatterla. Si tratta di un virus che rimane dormiente all’interno del corpo umano, finché non viene stimolato da fattori sconosciuti. L’ Herpes labiale genera infezioni nella cute e nelle mucose, specialmente quelle facciali e genitali. L’Herpeslabiale può scatenare con il passare del tempo malattie del cuore, ipertensione, Alzheimer, Neoplasie, Lupus e Sclerosi Multipla.

Il Ganoderma per prevenire l’Herpes labiale
Il Ganoderma Lucidum, fungo noto anche con il nome Reishi, ha un’azione importante nel prevenire molti virus, fra questi anche quello dell’herpes labiale recidivante. Il motivo della sua efficacia è legato alla sua composizione naturale, ai suoi polisaccaridi. Il Ganoderma si è dimostrato efficace nel ridurre la durata dell’Herpes genitale e labiale ma soprattutto nel prevenirlo. L’assunzione costante di Ganoderma Lucidum migliora decisamente la qualità della vita di quelle persone che sono soggette all’Herpes. Migliora lo stato di salute generale e contrasta in modo netto alcune delle cause principali che aiutano l’Herpes labiale a manifestarsi, in primis stress, sbalzi d’umore e ansia.

Puoi comprendere meglio i benefici del Ganoderma lucidum  CLICCANDO QUI’

Non solo, Ganoderma per prevenire l’Herpes labiale!
Quando l’Herpes labiale si manifesta, il nostro corpo ha bisogno di impiegare in dosi maggiori un elemento nutritivo che si chiama lisina, utile a migliorare i tessuti che hanno subito lesioni. La lisina si può assumere grazie a legumi quali ceci, fagioli, soia e lenticchie. Ci sono poi dei cibi che devono essere evitati, in quanto sono ricchi di arginina, una sostanza che riattiva il virus dormiente dell’Herpes labiale. Tra questi cibi c’è il cioccolato, le noci, le mandorle e le arachidi. Le persone soggette ad Herpes labiale devono cercare di limitare il consumo di alcolici e bibite gassate, che possono aggravare l’infiammazione. In conclusione un altro motivo in più per assumere Ganoderma per prevenire l’ Herpes labiale . In questo modo infatti puoi permetterti maggior libertà anche per quanto riguarda l’alimentazione.

Usa solo Ganoderma debitamente certificato Ganoderma certificato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.